1/12

CRESCENDOMANI

I Padri Somaschi a servizio dell'infanzia

Ruoli e mansioni

I Servizi della PLOCRS-Infanzia sono dotati di personale qualificato e numericamente adeguato in conformità alla normativa vigente. Sono previste altre figure che affiancano il personale nelle diverse attività:

 

 

collaboratori esterni
I diversi Centri lavorano con continuità con la psicologa della PLOCRS, che ha il compito di supervisione dell’équipe educativa e con una pediatra volontaria che provvede periodicamente alla tutela igienico-sanitaria dei Servizi.
Il medico del lavoro effettua visite sanitarie periodiche ai dipendenti secondo precisi protocolli sanitari in modo da monitorare costantemente il loro stato di salute.
In collaborazione con RV Consulenze snc esegue sopralluoghi sul luogo di lavoro al fine di valutare eventuali rischi presenti in azienda.
Tecnologia & Ambiente S.r.l. offre un servizio integrato di consulenza alimentare.

 

Tirocinanti
Sono previste attività di tirocinio all’interno dei Servizi per studenti appartenenti a scuole di formazione educativa o per laureandi in discipline psico-pedagogiche.

Volontari
E’ data la possibilità a volontari iscritti all’Associazione Miani di portare il loro contributo, con discrezione e riservatezza.